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Hai ancora dei dubbi? Qui trovi le nostre domande più frequenti.
Ho un problema! Chi posso contattare?
Sei nel posto giusto! Puoi chiedere l’assistenza del Servizio Clienti SIR Shop tramite email scrivendo all’indirizzo di posta elettronica shop@sirsafety.com oppure chiamando al numero di telefono
+39 075 804 37 37 oppure usando WhatsApp al numero di cellulare +39.331.6284335
Dal Lun. al Ven. con i seguenti orari 8:30 - 12:30 | 14:30 - 17:30.
Ma prima consulta le FAQ. La soluzione al tuo problema potrebbe essere qui.
Come posso Pagare?
Le modalità di pagamento disponibili su www.shopsirsafety.it sono: Bonifico bancario anticipato, Paypal, Carta di Credito/Prepagata e Google Pay. SIR Shop utilizza strumenti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento. Quindi in caso di pagamento mediante carta di credito verrai collegato alla pagina di PayPal, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.
Quali sono i tempi di consegna?
La merce verrà consegnata tramite corrieri quali DHL e/o GLS entro 2-3 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto. Le spese di trasporto saranno a carico di SIR Shop per ordini superiori a Euro 150 IVA esclusa. Le consegne vengono effettuate durante orari lavorativi e giorni feriali all'indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Gli articoli ordinati vengono di norma spediti entro 24h dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione, in base alla seguente tabella di valore meramente indicativo:
- Italia (isole escluse): 2 gg. lavorativi
- Italia (isole): 3 gg. lavorativi
- UE: 4gg. Lavorativi
SIR Shop consegna nei seguenti paesi: paesi dell'Unione Europea.
Al momento della consegna, l’Utente è tenuto a verificare il contenuto del pacco specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie e, in tal caso, accettare il pacco “con riserva”.
Posso cambiare Taglia?
Si è possibile effettuare un cambio taglia, entro 14 giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.sirsafetyshop.it. Segui le istruzioni riportate in “Come posso procedere con la Sostituzione”.
Come posso procedere con la Sostituzione?
È possibile procedere con una sostituzione entro 14 giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.sirsafetyshop.it. Le spese di spedizione per la restituzione o la sostituzione della merce sono a carico dell’Utente. Prendi visione e assicurati di rispettare tutte le modalità contenute nella sezione www.sirsafetyshop.it/condizioni-di-vendita alla voce “Modalità di Reso”.
Per effettuare la sostituzione segui queste istruzioni:
Informarci della decisione che hai preso compilando il “Modulo di Reso” visionabile e scaricabile online nella tua Area Personale se sei “Membro”. Compila il Form per la “Richiesta di Reso e/o Sostituzione” presente nella tua Area Personale e allegavi il modulo compilato. Se invece hai effettuato l’ordine come “Ospite” inviaci una email avente oggetto “Richiesta di Reso e/o Sostituzione – Nome Utente e N° Ordine” all’indirizzo email shop@sirsafety.com con allegato il modulo” Modulo di Reso” compilato.
Come posso procedere con il Reso?
In qualità di acquirente puoi esercitare il tuo Diritto di Recesso effettuando un Reso entro 14 giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.sirsafetyshop.it. Prendi visione delle modalità contenute nella sezione www.sirsafetyshop.it/condizioni-di-vendita alla voce “Modalità di Reso”.
Per effettuare una restituzione totale o parziale della merce segui queste istruzioni:
- Se sei “Membro” accedi alla tua Area Personale, scarica e compila il “Modulo di Reso”.
- Informaci della decisione che hai preso usando l’apposito Form per la “Richiesta di Reso e/o Sostituzione” presente nella tua Area Personale allegandovi il modulo compilato.
- Se invece hai effettuato l’ordine come “Ospite” inviaci una email avente oggetto “Richiesta di Reso e/o Sostituzione – Nome Utente e N° Ordine” all’indirizzo email shop@sirsafety.com con allegato il modulo” Modulo di Reso” compilato.
Come e quando verrò Rimborsato?
SIR Shop provvederà ad emettere un accredito a tuo favore utilizzando lo stesso strumento di pagamento usato al momento dell’ordine. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce resa previa verifica da parte logistica Sir Safety System S.p.A. del rispetto degli standard e delle modalità riportare nella sezione www.sirsafetyshop.it/condizioni-di-vendita alla voce “Effetti del Recesso”.
È possibile personalizzare l’abbigliamento da lavoro?
Ottima domanda! Certamente è possibile personalizzare l’abbigliamento da lavoro Sir Safety System.
Ma per questo hai bisogno del nostro aiuto.
Compila il Form con la tua richiesta, il Servizio Clienti SIR Shop saprà rispondere alle tue necessità.
Anche quelle più esigenti!
Dove posso trovare i vostri prodotti?
Abbiamo esperienza nel raggiungere anche i Clienti più lontani!
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Cosa devo fare per diventare un Rivenditore SIR?
Ti ringraziamo per aver pensato a Noi. I nostri Rivenditori sono parte di una rete vendita capillare e ramificata sull'intero territorio nazionale ed internazionale.
A noi della Sir Safety System piace pensare ai propri Rivenditori come dei veri e propri Partner!
Compila l’apposito Form, verrai ricontattato dal nostro Ufficio Vendite.
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